Service Consulting srl (di seguito Società) ed il sottoscrittore del presente contratto (di seguito indicato come Cliente) si impegnano ed obbligano alle seguenti condizioni contrattuali:

1. Validità del contratto. Con la sottoscrizione del presente contratto, il Cliente acquista, il corso su indicato ed il materiale che verrà messo a sua disposizione. Il contratto si intende perfezionato al momento della positiva verifica di avvenuto pagamento degli importi sopra descritti. Il mancato pagamento da parte del Cliente integrerà grave inadempimento contrattuale ed impedirà la partecipazione al corso.

2. Modalità di pagamento. Al ricevimento del pagamento, l’amministrazione invierà una fattura al Cliente. Il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato. La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo : commerciale@serviceconsulting.net o a mezzo fax al numero: 0382.31.12.14 prima dell’erogazione del corso. In alternativa il perfezionamento del corso potrà avvenire il primo giorno di corso presentando la ricevuta del bonifico o un assegno. Seguirà regolare emissione della fattura.

3. Condizioni contrattuali. La quota di iscrizione comprende: la partecipazione al corso, la consegna del materiale didattico, il rilascio di attestati ufficiali. La Società viene esonerata da ogni responsabilità diretta o indiretta per ogni eventuale danno derivante da un utilizzo indebito da parte di terzi del materiale consegnato. L’effettiva presenza sarà certificata da apposito registro presenze. Al termine del corso e a seguito di esito positivo della verifica finale, unitamente a una presenza pari al 90% del monte ore, sarà rilasciato l’attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento. L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 8 iscritti con un massimo di 20.

4. Variazioni di programma. La Società si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione ai partecipanti entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio. In tal caso, suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri. Anche a corso iniziato. La Società ha la facoltà di modificarne, per esigenze organizzative, il programma, la sede, gli orari e di sostituire i docenti indicati con altri di pari livello professionale. E’ obbligo del cliente informarsi sugli orari, date e sedi del corso mediante la segreteria.

5. Privacy. La Società Titolare dei Dati, con sede in via Cuneo,1 – 27100 Pavia, Vi informa che i dati personali acquisiti nel presente modulo, saranno trattati nel pieno rispetto del D. lgs 196/03, con l’ausilio di mezzi cartacei ed informatici. La finalità è quella di aggiornaVi sulle nostre iniziative professionali, relative all’attività della Società, che potrebbero essere inviate anche tramite fax e e-mail da voi sopra indicati. Il Responsabile del Trattamento dei Dati è l’amministratore in carica a cui potete rivolgervi all’indirizzo riportato, per far valere i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/03 (es. origine e aggiornamento, cancellazione dei dati trattati in violazione di legge, opposizione per motivi legittimi).

6. Risoluzione controversia. Le parti convengono che – ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 28 c.p.c. – tutte indistintamente le controversie derivanti dal e/o inerenti il presente accordo (comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione) saranno attribuite alla competenza esclusiva del Foro di Pavia.